“La Salute nei Parchi”,
ora sfogliabile online


GSK, Pfizer, Novartis Vaccines,
Roche, Sanofi Pasteur MSD.

A queste aziende, il nostro ringraziamento,
e anche quello dei cittadini

Mockup 1livSi è conclusa la campagna “La Salute nei Parchi” ideata e realizzata da AZ Salute magazine.

Il volume, dedicato ai giovani e alle famiglie, rientra nella mission di AZ Salute che, fin dal primo numero, dieci anni fa, ha espresso la volontà di operare, senza fini di lucro, un’informazione a 360 gradi dedicata alla  formazione nella popolazione di uno stile di vita salutistico, in pieno accordo con le indicazioni di Sanità Pubblica.

Il libro (68 pagine illustrate, su carta patinata) è dedicato alla prevenzione delle malattie evitabili, nonché alla diffusione di nozioni da applicare in momenti di emergenza, indicazioni che possono concorrere a salvare una vita.

“La Salute nei Parchi” è stato distribuito gratuitamente sabato 17 gennaio 2015 nei parchi delle città di Bologna, Firenze, Milano, Roma, Bari, Palermo, Messina e Catania, riscuotendo forti apprezzamenti. Ora, AZ Salute Online, lo propone in formato sfogliabile a tutti i suoi lettori.

AZ Salute, negli anni in cui opera, si è posta il modello di “ponte”, trait d’union tra Istituzioni, operatori sanitari, aziende del farmaco, associazioni di pazienti, formando dei tavoli in comune, riuscendo a far dialogare gli attori del settore salute, col felice risultato di vedere realizzate diverse utili richieste di alto spessore organizzativo e normativo.

“La Salute nei Parchi” ha avuto il sostegno incondizionato di GSK, PFIZER, NOVARTIS VACCINES, ROCHE, SANOFI PASTEUR MSD, aziende alle quali non va soltanto il nostro ringraziamento ma, soprattutto, quello dei cittadini che hanno ricevuto gratuitamente la pubblicazione. Il lodevole gesto di queste aziende, rientra nella loro sfera di solidarietà e di attenzione per le campagne sociali che riguardano la salute dei cittadini.

Sfoglia il libro online…

Pubblicato da: Redazione AZS

Condividi questo servizio

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *